LA VIGOR LAMEZIA CAMBIA PREPARATORE ATLETICO

Primo giorno di ritiro anche in Sila per i biancoverdi. A Lorica gli uomini di Alessandro Erra preparano la nuova stagione. Intanto cambia il preparatore atletico. Per motivi familiari lascia l’incarico Salvatore D’Andrea. Al suo posto arriva Pierluigi Apicella
22 luglio 2014
00:00

LORICA (Cs) -  Dopo quattro giorni di pre-ritiro a Lamezia, le consuete visite mediche e i primi test atletici, per la Vigor la preparazione pre-campionato è ufficialmente partita ieri. La comitiva agli ordini del tecnico Alessandro Erra ha infatti raggiunto Lorica sede del ritiro estivo dei biancoverdi fino a quasi metà agosto.

 


Cambia il preparatore atletico. Subito una novità dal quartier generale lametino. Cambia il preparatore atletico. Salvatore D’Andrea lascia l’incarico per motivi familiari e viene sostituito dal suo predecessore Pierluigi Apicella che ha subito preso le redini della preparazione fisica d’accordo con l’allenatore Alessandro Erra.

 

Mercato. In Sila lavorano alacremente venticinque elementi. Una lista destinata ad aumentare nelle prossime ore. Il direttore sportivo Fabrizio Maglia conta di chiudere l’operazione Arcidiacono. Pronto l’alternativa che risponde al nome di Mimmo Zampaglione.

 

Amichevoli. Intanto è stata resa nota la lista delle amichevoli estive. Il primo test in Sila è in programma giovedì contro l’Equipe Calabria, la rappresentativa dei calciatori calabresi disoccupati ed in cerca di sistemazione. Il 2 agosto amichevole di lusso al “D’Ippolito” contro il Crotone, primo vero test probante ed indicativo per la squadra di Alessandro Erra.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top