Le ginnaste della Lucky Friends conquistano 34 medaglie

Durante i Play The Games di ginnastica Ritmica di Salerno le atlete speciali lametine hanno fatto incetta di riconoscimenti

di T. B.
lunedì 10 giugno 2019
13:11
22 condivisioni

Sono in tutto 34 le medaglie portate a casa dalle ginnaste speciali dell’associazione lametina Lucky Friends durante i Play The Games di ginnastica ritmica di Salerno.

 

Nella due giorni, che si è svolta l'otto e il nove giugno, la medaglia d’argento ai World Games Special Olympics Abu Dhabi 2019 Miriam, Alessia, Angelica, Chiara, Francesca, Gabriela, Giulia, Irene, Lucia e Maria Stella hanno conquistato ori, argento e bronzi.

 

Ad allenarle i tecnici Debora Mancuso, Erica Torcaso e Davide Guzzo. «Hanno portano in alto – dice l’associazione - ancora una volta, il nome della città di Lamezia Terme e di tutta la Calabria dando un volto sempre più inclusivo, "word inclusive" , con l’oro nell’esercizio a squadra unificato nel cerchio».

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

T. B.
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: