Le ginnaste della Lucky Friends conquistano 34 medaglie

Durante i Play The Games di ginnastica Ritmica di Salerno le atlete speciali lametine hanno fatto incetta di riconoscimenti

di T. B.
10 giugno 2019
13:11
22 condivisioni

Sono in tutto 34 le medaglie portate a casa dalle ginnaste speciali dell’associazione lametina Lucky Friends durante i Play The Games di ginnastica ritmica di Salerno.

 

Nella due giorni, che si è svolta l'otto e il nove giugno, la medaglia d’argento ai World Games Special Olympics Abu Dhabi 2019 Miriam, Alessia, Angelica, Chiara, Francesca, Gabriela, Giulia, Irene, Lucia e Maria Stella hanno conquistato ori, argento e bronzi.

 

Ad allenarle i tecnici Debora Mancuso, Erica Torcaso e Davide Guzzo. «Hanno portano in alto – dice l’associazione - ancora una volta, il nome della città di Lamezia Terme e di tutta la Calabria dando un volto sempre più inclusivo, "word inclusive" , con l’oro nell’esercizio a squadra unificato nel cerchio».

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

T. B.
Giornalista

Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorat...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio