Gigi De Rosa è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile del Rende calcio

A presentarlo è stato il presidente Fabio Coscarella: «Gigi De Rosa è un nuovo punto fermo del progetto Rende»

di Francesco Pirillo
venerdì 3 febbraio 2017
08:53
Condividi
La presentazione di Gigi De Rosa
La presentazione di Gigi De Rosa

Gigi De Rosa, ex centrocampista del Cosenza ed ex allenatore di Cosenza e Crotone in serie B, è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile del Rende calcio. A presentarlo è stato il presidente Fabio Coscarella che con questa scelta ha inteso far fare un ulteriore salto di qualità al progetto “Casa Rende”.

 

«La scelta di Gigi è orientata a far fare un grande salto di qualità al lavoro che in questi mesi stiamo portando avanti. Già in passato c’era stato qualche contato ma poi fattori non dipendenti dalla nostra volontà non hanno fatto concretizzare la nostra idea. Oggi le condizioni sono cambiate e Gigi De Rosa è un nuovo punto fermo del progetto Rende».

 

Particolarmente soddisfatto Gigi De Rosa che non ha nascosto la sua grande voglia di dare impulso e qualità all’ambizioso progetto del Rende calcio.

 

«Ho accettato con grande entusiasmo perché ho visto grandi potenzialità nel progetto che mi è stato presentato dal presidente Coscarella. Dovremo lavorare a 360 gradi su quello che attualmente abbiamo a disposizione e su quanto offre tutto il movimento calcistico che ruota intorno. Sono sicuro che insieme possiamo intraprendere un percorso importante che regalerà soddisfazioni e soprattutto risultati ambiziosi al Rende Calcio».

 

Insieme a De Rosa è stato presentato anche Francesco Cannataro che sarà il nuovo allenatore della formazione Giovanissimi.

 

Francesco Pirillo

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: