SERIE D | Il jolly Paceco e la caccia al Troina: domenica favorevole alla Vibonese

Nelle altre partite della 19^ giornata particolare attenzione alle sfide salvezza Ebolitana- Palmese, Portici-Roccella ed Isola-Ercolanese. La Cittanovese sfida la Gelbison per i playoff
di Alessio Bompasso
13 gennaio 2018
13:02

Il Troina non molla ma la rincorsa continua. La Vibonese non può permettersi passi falsi. A maggior ragione adesso. Dopo la vittoria contro la Nocerina e a poche ore dal match contro il fanalino di coda Paceco. Seppur nel calcio non  ci sia nulla di scontato è impossibile immaginare particolari difficoltà in terra siciliana.

 


In coda è bagarre

Un jolly da non fallire per provare ad avvicinare la capolista di scena a Gela. Squadra che vorrà rifarsi dopo il kappaò pesante di Roccella che invece giocherà a Portici. Uno scontro diretto per la salvezza. Al pari di quello che metterà di fronte Ebolitana e Palmese. Una sfida all’ultimo sangue per restare in Serie D. Categoria a cui verosimilmente dovrà dire addio l’Isola Capo Rizzuto qualora dovesse riuscire a spezzare il digiuno in campionato. E la gara contro l’Ercolanese non è proprio la più abbordabile in questo senso. Chiude il programma la sfida playoff Cittanovese-Gelbison.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top