Crotone si prepara all’esordio in serie A

I pitagorici esordiranno al Dall’Ara di Bologna, un stadio non nuovo ai calabresi e con bilanci a favore. Ma intanto si lavora anche sul mercato
17 agosto 2016
16:40

Il Crotone si prepara all’esordio in massima serie. Per farlo, però, la squadra di Nicola ha ancora bisogno di qualche innesto. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, i pitagorici non mollano la presa sul mercato. I contatti ci sono, bisogna ovviamente concretizzare.

 


Sempre più calda, in merito, l’asse Sassuolo-Crotone. Le attenzione del ds Ursino, sono infatti rivolte al mancino neroverde Falcinelli e spera di poter concludere prima dell’inizio di stagione. E per i pitagorici si prospetta una prima di campionato tra le mura amiche. Ad attenderli il Bologna. Un esordio non nuovo, per i calabresi quello contro i falsinei.

 

Correva l’anno 1999-2000, storico esordio degli amaranto in massima serie che si imposero per 1-0 proprio al Dall’Ara. Potrà essere questo da stimolo per i ragazzi di Nicola? Ma tra le due compagini si contano già tre scontri, seppur in cadetteria. E conteggiando anche gli scontri diretti a campi invertiti il Crotone comanda sul Bologna per successi, e marcature.

 

In attesa del fischio d’inizio, domani sarà presentata ufficialmente il team 2016-2017. saranno presenti la squadra al completo, compresi gli ultimi arrivati, lo staff tecnico e la dirigenza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top