CROTONE-JUVE | Partito il countdown: i bianconeri atterreranno al Sant'Anna

Cambio di programma per la squadra di Allegri che raggiungerà direttamente la città pitagorica con un volo charter per poi trasferirsi in pullman al “Best Western San Giorgio”
164
di Alessio Bompasso
17 aprile 2018
12:22

È un match testa coda. Mai come adesso punti così bollenti allo “Scida”. Li vuole il Crotone reduce dal terzo kappao nelle ultime quattro partite. Quello contro il Genoa ha complicato ulteriormente la salvezza degli squali che contro la “Vecchia Signora” dovranno provare l’impresa per raddrizzare il discorso permanenza. Sarà difficilissimo perché in Calabria sbarca una Juve affamata che punta al massimo distacco sul Napoli prima dello scontro diretto di domenica.

Crotone-Juventus: rossoblu in ritiro

Rientrata da Genoa domenica, la squadra di Walter Zenga ha avuto solo mezzo pomeriggio di riposo. Poi tutti in ritiro nella struttura dell'Hotel Park Jonio di Steccato di Cutro dove resterà fino alla gara di mercoledì contro la Juventus proprio per compattarsi e per preparare al meglio la sfida contro i bianconeri.


 

«Lotta salvezza? Il campionato non è chiuso»

E’ il Zenga pensiero. «Ce la giocheremo fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata. La mia squadra è viva e ce la giocheremo fino alla fine»

 

Crotone-Juventus: arbitrerà Fabbri

La gara dello Scida verrà arbitrata da Michael Fabbri, il quale verrà coadiuvato dagli assistenti Alassio e Costanzo e dal quarto uomo Abbattista. Al VAR  La Penna e Giallatini.

 

Dove alloggerà la Juventus

La squadra di Allegri atterrerà intorno alle 17 direttamente al Sant'Anna di Crotone con un volo charter partito da Torino dopo l'allenamento di rifinitura. Dybala e compagni dovrebbero alloggiare nella stessa struttura prenotata nella passata stagione: il al “Best Western San Giorgio” dove sono attesi centinaia di tifosi per le classiche foto con i propri beniamini. 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top