SERIE B | Crotone, Simy rinnova fino al 2020

L’attaccante nigeriano si lega al club pitagorico per altre tre stagioni. La soddisfazione del calciatore: «Felice di poter continuare la mia storia con questa maglia»

martedì 14 maggio 2019
09:19
17 condivisioni

Simy e il Crotone ancora insieme. L’attaccante nigeriano ha infatti firmato, alla presenza del numero 1 pitagorico Gianni Vrenna, il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, che lo lega al Crotone per altre tre stagioni, con scadenza al 30 giugno 2022.

Decisivo per la salvezza

Simy, grazie ai 14 gol messi a segno in questo campionato, è stato decisivo per la permanenza in Serie B del Crotone. E grazie alle ottime prestazioni in maglia rossoblù ha anche conquistato la maglia della sua Nazionale, la Nigeria, con cui ha disputato il Mondiale in Russia nel 2018.
Con il rinnovo di Simy, il Crotone ha messo un primo tassello a due giorni dall’aritmetica salvezza: «Simy è un professionista esemplare - ha dichiarato il presidente – un ottimo ragazzo sia dentro che fuori dal campo. E’ entrato nella famiglia rossoblù tre anni fa e ha conquistato tutti con la sua generosità ed i suoi gol. Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto».

Le parole di Simy

«Sono molto felice di poter continuare la mia storia con questa maglia – ha detto l’attaccante -. A Crotone sono cresciuto tanto sia come uomo che come calciatore e sono diventato anche papà. Ringrazio la Società per la fiducia che ha sempre riposto in me».
Simy – Crotone: prosegue così un’avventura iniziata nel 2016 e condita da ben 25 reti in 82 presenze.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: