TIM CUP | In campo Cosenza e Rende

Si comincia a fare sul serio. Primo impegno ufficiale dell’anno. I lupi ospitano l’Alessandria, mentre i biancorrossi sfideranno a domicilio il Padova

di Alessio Bompasso
venerdì 28 luglio 2017
11:27
Condividi

E’ la vigilia di Alessandria - Cosenza. O meglio Cosenza - Alessandria. Primo turno di Tim Cup, la coppa Italia dei grandi che domani sera alle 20:30 al “San Vito-Marulla” darà il via ufficialmente alla nuova  stagione rossoblu. Per via di alcuni lavori di ristrutturazione del “Moccagatta”, il match si gioca nello stadio calabrese e non in quello piemontese.

 

 

I Fontana boys ospitano dunque la finalista degli ultimi play off di lega pro presi con il Parma. Il tecnico dei lupi ritrova in panchina Loviso e Bruccini, ultimi arrivati in casa Cosenza. per loro, tuttavia, probabile panchina.  Assenti certi Baclet, Idda e Statella ancora alle prese con la pubalgia. Stasera in campo anche il Rende. I biancorossi sfideranno il Padova a domicilio.

 

Salernitana e Brescia attendono

In caso di passaggio del turno, il prossimo 6 agosto il Cosenza incontrerebbe la Salernitana, mentre il Rende troverebbe il Brescia. Entrambe in trasferta.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Alessio Bompasso
Giornalista
Alessio Bompasso è nato il 2 agosto del 1983 a Vibo Valentia. Da “grande” sognava di fare il giornalista ed entrare nelle case dei calabresi per raccontare le notizie giornaliere. Il sogno si è trasformato in realtà, approdando a Rete Kalabria (ora LaC) nel 2008. Il suo appeal da “normal person” lo rende tra i più apprezzati anchorman calabresi. Non ama prendersi troppo sul serio, ma quando si parla di sport si trasforma in una “macchina da guerra” (questo è il suo soprannome nell’ambiente). Sorriso smagliante e ritmo tambureggiante, le sue armi principali. Cocciuto e puntiglioso, i suoi difetti. Calcio e pallavolo, i suoi punti di forza ( ha  praticato entrambe le discipline ma non è mai stato un fenomeno, da li la scelta, più azzeccata, di raccontare lo sport attraverso le colonne di un quotidiano o le immagini della Tv). Ama le statistiche e nei suoi articoli non disdegna di inserirle qua e là. Dal 2013 è corrispondente sportivo, dalla provincia di Vibo Valentia, per la “Gazzetta del Sud”. Ha avuto il pregio e l’onore di ricevere parecchi riconoscimenti in giro per la Calabria, ma, il suo premio più importante lo ritira ogni giorno, entrando, in punta di piedi, nelle case dei calabresi. Come sognava di fare da “grande”. Mail: bompasso@lactv.it

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: