TIM CUP | In campo Cosenza e Rende

Si comincia a fare sul serio. Primo impegno ufficiale dell’anno. I lupi ospitano l’Alessandria, mentre i biancorrossi sfideranno a domicilio il Padova
di Alessio Bompasso
28 luglio 2017
11:27

E’ la vigilia di Alessandria - Cosenza. O meglio Cosenza - Alessandria. Primo turno di Tim Cup, la coppa Italia dei grandi che domani sera alle 20:30 al “San Vito-Marulla” darà il via ufficialmente alla nuova  stagione rossoblu. Per via di alcuni lavori di ristrutturazione del “Moccagatta”, il match si gioca nello stadio calabrese e non in quello piemontese.

 


 

I Fontana boys ospitano dunque la finalista degli ultimi play off di lega pro presi con il Parma. Il tecnico dei lupi ritrova in panchina Loviso e Bruccini, ultimi arrivati in casa Cosenza. per loro, tuttavia, probabile panchina.  Assenti certi Baclet, Idda e Statella ancora alle prese con la pubalgia. Stasera in campo anche il Rende. I biancorossi sfideranno il Padova a domicilio.

 

Salernitana e Brescia attendono

In caso di passaggio del turno, il prossimo 6 agosto il Cosenza incontrerebbe la Salernitana, mentre il Rende troverebbe il Brescia. Entrambe in trasferta.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top