COPPA ITALIA | Il Crotone cala il poker al Giana Erminio e passa il turno -VIDEO

Gli squali di mister Stroppa si sono imposti in casa per 4 reti a 0. Domenica prossima il match contro il Livorno valevole per il terzo turno della competizione

di Giuseppe Laratta
lunedì 6 agosto 2018
00:29
5 condivisioni

Esordio positivo per il Crotone di mister Giovanni Stroppa nella prima gara ufficiale della stagione calcistica 2018/2019: gli squali hanno vinto in casa contro il Giana Erminio per 4 a 0 nel match di Coppa Italia. A segno Stoian con una doppietta siglata al 4' e al 53', Nalini al 38', e Firenze al 87'. E' stata una gara abbastanza lenta, dove comunque Stroppa ha avuto modo di provare al meglio alcune situazioni in campo, vista la preparazione pre-campionato priva di match significativi che potessero dare le giuste risposte.

Bisogna dire anche che la squadra rossoblu non è ancora completa visto che il calciomercato è ancora in corso, ma l'allenatore ha avuto modo di inserire il neo acquisto Nanni. Lo “zoccolo duro” dei pitagorici tiene ancora botta anche se tutta la squadra ha bisogno di lavorare e migliorare in diversi punti, come anche sottolineato da mister Stroppa in conferenza post gara. Il prossimo appuntamento di Coppa Italia vedrà impegnato il Crotone domenica 12 agosto contro il Livorno fuori casa.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Giuseppe Laratta
Giornalista
Giornalista pubblicista dal 2015, inizia a muovere i primi passi a 16 anni approdando a Radio Studio 97, emittente radiofonica a copertura provinciale, in qualità di regista, speaker e dj, con una collaborazione durata dal 2004 al 2017. Nel 2011, grazie a un tirocinio universitario, inizia un percorso con l'Arteria Music Label, etichetta discografica indipendente di Bologna, dove cura la parte social, i contatti con gli artisti, e la redazione di articoli promozionali delle produzioni musicali. Nel gennaio del 2013, dopo la parentesi universitaria, rientra nella sua Crotone dove intraprende l'attività giornalistica a Esperia Tv, emittente televisiva a copertura regionale, per due anni, nei quali ottiene il patentino di giornalista pubblicista, iscrivendosi all'apposito albo nel luglio del 2015. Nel 2016 cura i rapporti con la stampa per il candidato e futuro sindaco pitagorico Ugo Pugliese; nello stesso anno inizia a collaborare con le testate locali CrotoneOk e il Rossoblu – conclusa a dicembre 2017 – e con Il Quotidiano del Sud, che continua ancora. Nel gennaio 2018 entra a far parte della redazione di LaC News 24 come corrispondente da Crotone e provincia. Ha una grande passione per la musica, la lettura, e suona il pianoforte dall'età di 14 anni.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: