Tutto pronto per la quarta edizione di Wedding Expo

Eventi e novità nella kermesse che si svolgerà dal 27 al 30 Settembre, nell’area fieristica del centro commerciale Due Mari di Lamezia Terme. Ecco il programma

di Redazione
25 settembre 2018
09:38

Tutto pronto per la quarta edizione di Wedding Expo, un evento organizzato e promosso dalle società “Mediterranea Comunicazioni” di Antonio Rositano e “La Rosa Fiere” di Vincenzo La Rosa.
Dal 27 al 30 settembre, nell’area fieristica del Centro Commerciale Due Mari di Lamezia Terme previsti quattro giorni ricchi di eventi e novità. Tantissimi gli espositori del wedding e dell’arredo casa, provenienti da tutta la Calabria.
Giovedì 27 alle ore 16.30 il taglio del nastro. I futuri sposi 2019 presenti, potranno partecipare all’estrazione di una crociera, messa in palio dall’organizzazione Wedding Expo. Da venerdì 28 la fiera sarà aperta dalle 10.30, nel pomeriggio, un’ulteriore regalo. Le future spose 2019 precedentemnte iscritte al concorso tramite il portale www.weddingexpo.it, partecipareanno all’estrazione di un abito da sposa.
Sabato 29 arriverà poi uno dei volti noti della tv, Massimiliano Morra che sarà lo Special Guest di Wedding Expo 2018.
A chiudere la manifestazione, domenica 30 Settembre andrà in scena sulla passerella di Wedding Expo, il “Bridal Fashioìn Show”. La Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, con a capo il presidente Alessandra Giulivo, presenterà le collezioni 2019 delle eccellenze del made in Italy e dei fashion designer che, con la loro professionalità ed unicità, il loro estro e la loro indiscussa creatività, si sono ritagliati un ruolo di tutto rispetto nel mondo del fashion system: Antonino Cedro con il suo brand Antonino Cedro Couture e la presenza della sua madrina d’eccezione l’attrice e scrittrice Claudia Conte, Flavia Amato con il suo brand Malìa Lab, Noemi Azzurra Neto dell’Acqua stilista per il brand Davida Sposa, Luna Luminita Giurca, Giuseppe Sarubbo stilista del marchio Giusari Collection.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top