La Moda calabrese protagonista a Milano

VIDEO | Ecco la squadra di stilisti diretta da Stefania Sammarro che ha sfilato a Mad Mood durante la Milano Fashion Week. Un successo targato Art Fabrique

60
di Erica Cunsolo
2 ottobre 2018
12:47

Un progetto calabrese ha lasciato il segno durante la Fashion Week Milanese. Si tratta di Artfabrique di Stefania Sammarro che ha proposto all'interno di Palazzo Turati, sulla prestigiosa passerella del Fashion Talent Mad Mood, una collettiva di designer Calabresi. Tra i protagonisti della sfilata tra le più note del fashion system milanese: Flavia Amato con il suo brand “Malia” e la sua nuova collezione “L’estate Chic”; Vincenza Salvino con una collezione dedicata all’artigianato dal titolo “Tradizione del futuro”; l’artista Valeria Cataudella con la collezione di gioielli d’arte “Zona Stelle”; Federica De Stefano con gli estrosi abiti della collezione “From fear to serenity”; Rita Intellicato con la collezione “Shine”; e poi un amico di Art Fabrique, il giovane Designer Dimitar Dradi, recentemente ospite anche in Calabria, che ha stupito e incantato con la sua visione di moda oltraggiosa, impertinente e che schiaffeggia la banalità.

 


È stata infine la stilista Vincenza Salvino a guadagnarsi il riconoscimento di Best Fashion Designer Calabrese a Mad Mood, presentato quest’anno da Patrizia Pellegrino. Un successo targato Artfabrique quindi, frutto di un lavoro originale che punta da anni su una comunicazione nuova della fotografia e che si è rivelato durante la settimana della moda di Milano un vero ponte tra la Calabria e l’élite nazionale.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top