Cosenza, misure straordinarie di sicurezza per il concerto di Capodanno (VIDEO)

Le ha annunciate il questore Conticchio durante il tradizionale scambio di auguri con la stampa locale

di Salvatore Bruno
giovedì 21 dicembre 2017
13:26
Condividi

Il questore di Cosenza, Giancarlo Conticchio, ha incontrato la stampa locale per il tradizionale scambio di auguri in occasionale delle festività natalizie. Conticchio ha tracciato un bilancio dell'attività svolta nel corso del 2017 che sta per concludersi. I reati sono in calo mentre cresce la collaborazione dei cittadini, elemento dal quale non si può prescindere per garantire la sicurezza. Inoltre il questore, affiancato dal comandante della polizia stradale Giovanni Francesco Spina, dal capo di gabinetto Paola Fabris, dalla dirigente del reparto di prevenzione del crimine Roberta Martire e dal dirigente della squadra volante Cataldo Pignataro.

Restrizioni e accessi controllati per il concerto di Capodanno

Sarà interdetta la vendita di superalcolici e di materiale esplodente, mentre in piazza non si potranno avere bottiglie di vetro, come confermato dallo stesso questore nell'intervista di Salvatore Bruno. 

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: