Tutto esaurito a Reggio Calabria per il concerto dei Thegiornalisti

Il Palacafiore ospita la band dopo un rinvio di un mese a causa di problemi di salute del cantante Tommaso Paradiso

di Redazione
venerdì 3 maggio 2019
10:26
132 condivisioni
Thegiornalisti
Thegiornalisti

Tutto esaurito da settimane anche al PalaCalafiore di Reggio Calabria per il live di domani sera (sabato 4 maggio 2019) alle ore 21, unica tappa in Calabria dello strepitoso tour “Love” dei Thegiornalisti, rinviata lo scorso 3 aprile per la laringotracheite che aveva colpito il cantante Tommaso Paradiso. L’apertura dei cancelli, come comunicato dalla Show Net di Ruggero Pegna promoter dell’evento, è fissata per le ore 19. La biglietteria del palasport sarà aperta già dalle ore 16 per la consegna dei numerosi biglietti acquistati tramite Ticketone con ritiro sul luogo del concerto. «Si consiglia – scrivono dall’organizzazione - il ritiro con anticipo rispetto all'orario di inizio del concerto, muniti di documento d’identità e ricevuta d’acquisto, per evitare file e ritardo all'ingresso. Inoltre, si prega chi non è in possesso del biglietto di non recarsi alla biglietteria del palasport, in quanto è tutto esaurito».

 

Anche la Calabria è pronta, finalmente, a festeggiare questo tour da record di Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, che dal 2009 formano i Thegiornalisti, con il Palacalafiore gremito in ogni ordine di posto e il Riccio d’Argento del celebre orafo della TV Gerardo Sacco, Premio ai Migliori Live d’Autore di “Fatti di Musica”, il festival del Live  giunto alla 33esima edizione ideato e diretto da Ruggero Pegna, assegnato in questi anni alle più prestigiose star della musica italiana e internazionale. Un riconoscimento strameritato per una band che, con la sola parte primaverile del  “Love Tour 2019”, partita il 26 marzo da Jesolo, ha totalizzato sold out ovunque, con oltre 250.000 biglietti venduti. Anche a Reggio, la band presenterà un vero e proprio inno all’amore per ripercorrere i suoi più grandi successi e stupire ancora una volta il pubblico con i brani di “Love”.

 

Il Reggio Live Fest  proseguirà poi in estate con due eventi a ingresso libero nella magica cornice dell’Arena dello Stretto: il 20 luglio con “Jukeboxe” di Max Weinberg e la sua band, musicista della E Street Band di Springsteen e il 21 luglio con il concerto di colonne sonore di Morricone e Rota del violinista Alessandro Quarta con l’Orchestra diretta da Andrea Morricone. Poi, ci si sposterà nella storica Piazza del Castello Aragonese per quattro eventi a biglietti: il 26 luglio Max Gazzè, 27 luglio lo strepitoso Omaggio ai Beatles con il concerto “Revolution: The Beatles Musical by The Beatbox & Roma Philarmonic Orchestra - Abbey Road 50th”, il 6 agosto Carl Brave e il, 9 agosto Levante. Tutti i concerti inizieranno alle 21.30. La prevendita dei biglietti è in corso in tutti i punti Ticketone.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: