La storia di Armando, il cantante calabrese che piace ai tedeschi -VIDEO

La musica del giovane originario di Marina di Gioiosa Jonica ha conquistato il grande pubblico in Germania ma l’artista rimane legato alla sua terra d’origine

di Erica Cunsolo
giovedì 7 giugno 2018
13:29
31 condivisioni

Il successo in Germania di Armando Quattrone inizia nel 2015 con “Positivo”. La canzone viene scelta per lo spot televisivo Aperol e viene eletta dalla radio pubblica tedesca come la hit più amata dell’estate. Un successo consacrato con “Maria” summer hit dello scorso anno. Armando Quattrone dopo i radioascoltatori conquista anche il pubblico televisivo partecipando come ospite ai principali show estivi della tv nazionale tedesca.

E adesso il ragazzo di Marina di Gioiosa Jonica che si è trasferito ad Amburgo con la sua chitarra cinque anni fa per credere nella propria musica, è pronto a replicare in terra teutonica popolarità e fama con “Quando sì”, singolo del 2018. Eppure cantare nella sua Calabria gli fa un effetto speciale, ci confessa a LaC Radio cafè.  Proprio “Calabria”, a testimonianza del forte legame con la sua terra d’origine, è il titolo del suo nuovo album in uscita con la Universal Music Deutschland il 6 Luglio.

 

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: