“Questo è stile”: un calabrese alla corte di Diego Dalla Palma

Si tratta del giovane parrucchiere lametino Alessandro Giudice che affiancherà il visagista ed esperto di bellezza

di Tiziana Bagnato
martedì 27 marzo 2018
16:58
Condividi
Il visagista Dalla Palma e il parrucchiere Giudice
Il visagista Dalla Palma e il parrucchiere Giudice

«Un’esperienza molto motivante che permetterà non solo di dare visibilità al mio lavoro ma anche di mettere in buona luce il Sud». Alessandro Giudice, hair stylist lametino, commenta così la sua partecipazione accanto a Diego Dalla Palma al programma televisivo in onda sulla rete Mediaset La5 dal 6 aprile.

 

Dalla Palma, visagista diventato ormai personaggio pubblico, oltre che imprenditore, condurrà “Questo è stile”, format incentrato sul cambio look e Giudice sarà uno degli stylist che si susseguiranno al suo fianco nell'impresa di stravolgere l'immagine delle concorrenti.  «Oggi l’immagine - ha aggiunto ancora Giudice - ha un ruolo fondamentale e sta a noi professionisti del settore riuscire a tirar fuori l’anima di ogni persona, la sua unicità». Giudice affiancherà il noto stylist in particolare nella puntata del 18 maggio.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Tiziana Bagnato
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: