Vibo, si presenta la nuova dg dell'Asp Angela Caligiuri

Il nuovo direttore generale Angela Caligiuri si è presentato questa mattina alla stampa esponendo le linee guida del suo mandato. Riorganizzazione della sanità territoriale, nuovo ospedale e lotta alle inefficienze le sue priorità.

di Stefano Mandarano
29 gennaio 2016
18:19
Condividi

Ripartire dalle tante incombenze quotidiane e dalle criticità della sanità vibonese; mettere mano da subito alla disfunzioni del sistema, per poi pianificare, con l’ausilio delle giuste competenze e in aderenza agli obiettivi strategici aziendali e regionali, i grandi interventi di cui il sistema sanitario provinciale necessita. Sono queste le linee guida lungo le quali si articolerà, per sua stessa ammissione, il mandato del nuovo direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia, Angela Caligiuri.

Continua a leggere su Il Vibonese

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Stefano Mandarano
Giornalista
Giornalista pubblicista, dirige dal 2015 la testata web Il Vibonese e, dal 2019, anche il telegiornale dell’emittente televisiva Il Vibonese Tv, sul canale 199 del digitale terrestre. Vanta una lunga esperienza nel mondo della carta stampata grazie, soprattutto, alla collaborazione con il Quotidiano della Calabria, oggi Quotidiano del Sud, testata che lo ha visto nascere e crescere giornalisticamente. All’attività da cronista ha affiancato nel tempo anche quella di responsabile di diversi uffici stampa, soprattutto nell’ambito dello sport professionistico. Laureato in sociologia, spazia con disinvoltura e perizia nei vari ambiti dell’informazione: dalla cronaca alla politica, dall’economia allo sport, dal linguaggio televisivo a quello del web.
Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio