Nuovo ospedale di Cosenza: pervenute sei offerte per la redazione dello Studio di fattibilità

Il Presidente Oliverio: ‘E' un importante segnale di attenzione verso la Calabria e un riconoscimento di serietà dell'iniziativa’
25 maggio 2016
20:01

Il Dirigente Generale del Dipartimento n. 6 "Infrastrutture, LL.PP., Mobilità" della Regione Calabria, Ing. Domenico Pallaria, ed il Responsabile del Procedimento, Dirigente dell'U.O.A. "Opere Pubbliche a Titolarità Regionale", Ing. Pasquale Gidaro- informa una nota dell'Ufficio Stampa della Giunta- comunicano che allo scadere del termine fissato dal bando per la selezione del gruppo di progettazione cui affidare lo sviluppo dello Studio di Fattibilità del Nuovo Ospedale di Cosenza, sono pervenute 6 offerte.

 


"La partecipazione, così ampia e qualificata, di alcuni tra i più importanti raggruppamenti di progettisti e Società di progettazione presenti sul panorama nazionale al bando di gara per la redazione dello Studio di Fattibilità del Nuovo Ospedale di Cosenza, a fronte degli stringenti requisiti richiesti per la partecipazione, rappresenta un segnale importante di attenzione verso la Calabria ed un riconoscimento di serietà dell'iniziativa, destinata a cambiare il volto della sanità di Cosenza e di dare impulso all'offerta sanitaria della Regione intera", è quanto dichiara al riguardo il Presidente Oliverio.

 

Nei prossimi giorni verrà emanato il provvedimento di nomina della Commissione giudicatrice che dovrà procedere alla verifica delle offerte pervenute ed alla selezione di quella più favorevole per l'Amministrazione, secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top