LaC salute: la nuova rubrica in onda da oggi

Il format, in diretta il martedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle 16.00, tratterà svariate tematiche attuali e non solo. In studio specialisti. Il pubblico da casa potrà interagire scrivendo ai nostri contatti o telefonando in diretta
di Rosaria Giovannone
15 giugno 2017
11:41

Parte oggi LaC salute. Il format in diretta il martedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle 16.00, tratterà svariate tematiche attuali e non solo. Il programma  di approfondimento vedrà la presenza costante in studio di specialisti di ogni settore della medicina che saranno a disposizione del telespettatore e risponderanno alle domande che ciascuno intenderà porre.

Il pubblico da casa potrà infatti interagire scrivendo ai nostri contatti o telefonando in diretta al numero 0963-1976216.

Oggi si affronterà il tema delle tanto fastidiose vene varicose. In studio l’angiologo, Elia Diaco, spiegherà quali sono i fattori che generano i disturbi circolatori alle gambe, i sintomi più comuni che segnalano l’insorgere del problema e i trattamenti adottati qualora sorgesserole varici.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top