Serra San Bruno, sindaci e Asp a confronto per il potenziamento dell’ospedale - VIDEO

Nella sala Giunta del Comune della Certosa il faccia a faccia tra amministratori e Dg. Chiesti tempi celeri per l’allocazione di ulteriori 30 posti letto nel nosocomio. Caligiuri: «Qui per trovare un percorso concreto»

di Alessio Bompasso
martedì 29 maggio 2018
16:11
3 condivisioni
Luigi Tassone, sindaco di Serra San Bruno
Luigi Tassone, sindaco di Serra San Bruno

Nei giorni scorsi aveva annunciato azioni eclatanti per salvaguardare il diritto alla salute dei suoi concittadini. Oggi ha riunito attorno ad un tavolo i sindaci del comprensorio e i vertici dell’Asp per mettere un punto alle polemiche e ripartire da un percorso concreto. Luigi Tassone, primo cittadino di Serra San Bruno, non arretra di un centimetro e sulla questione legata al potenziamento dell’ospedale della città della Certosa vuole arrivare fino in fondo. Tassone chiede l’attuazione del piano aziendale che prevede l’allocazione di ulteriori trenta posti letto. Fiduciosa del percorso comune il direttore generale dell’azienda sanitaria provinciale, Angela Caligiuri, la quale auspica un cammino comune che possa portare ala raggiungimento dell’obiettivo.  

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Alessio Bompasso
Giornalista
Alessio Bompasso è nato il 2 agosto del 1983 a Vibo Valentia. Da “grande” sognava di fare il giornalista ed entrare nelle case dei calabresi per raccontare le notizie giornaliere. Il sogno si è trasformato in realtà, approdando a Rete Kalabria (ora LaC) nel 2008. Il suo appeal da “normal person” lo rende tra i più apprezzati anchorman calabresi. Non ama prendersi troppo sul serio, ma quando si parla di sport si trasforma in una “macchina da guerra” (questo è il suo soprannome nell’ambiente). Sorriso smagliante e ritmo tambureggiante, le sue armi principali. Cocciuto e puntiglioso, i suoi difetti. Calcio e pallavolo, i suoi punti di forza ( ha  praticato entrambe le discipline ma non è mai stato un fenomeno, da li la scelta, più azzeccata, di raccontare lo sport attraverso le colonne di un quotidiano o le immagini della Tv). Ama le statistiche e nei suoi articoli non disdegna di inserirle qua e là. Dal 2013 è corrispondente sportivo, dalla provincia di Vibo Valentia, per la “Gazzetta del Sud”. Ha avuto il pregio e l’onore di ricevere parecchi riconoscimenti in giro per la Calabria, ma, il suo premio più importante lo ritira ogni giorno, entrando, in punta di piedi, nelle case dei calabresi. Come sognava di fare da “grande”. Mail: bompasso@lactv.it

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: