LaC Salute: la medicina della bellezza (VIDEO)

Nella puntata di oggi il medico estetico Antonio Soverina spiega cos'è la medicina estetica, quali sono i trattamenti più richiesti ed i costi della bellezza
14 febbraio 2018
15:26

"La medicina della bellezza" è il tema della nuova puntata di LaC Salute su LaC Tv canale 19. Ospite della giornalista Rossella Galati,  il medico estetico Antonio Soverina. La medicina estetica rappresenta un valido aiuto per tutti coloro che desiderano apparire al meglio ma che preferiscono evitare di sottoporsi alla chirurgia estetica. Partendo proprio dalla differenza tra medicina e chirurgia estetica, lo specialista spiega qual è il ruolo del medico estetico, l'importanza di sottoporsi a trattamenti adeguati, cosa fare per accelerare il periodo di recupero post trattamento e quanto costa la bellezza, senza trascurare le tendenze maschili.


Negli ultimi anni infatti sono sempre di più coloro che decidono di ricorrere alla medicina estetica: circa il 22% degli uomini di età compresa tra i 24 e i 40 anni si concede un trattamento, perlopiù al viso. In ogni caso la prevenzione resta una buona arma contro l'invecchiamento: è importante modificare stili di vita e abitudini alimentari per invecchiare al meglio e quindi accettare i segni del tempo che si presentano sul nostro corpo.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top