Coronavirus, si pensa allo spoke Paola-Cetraro per gestire l’emergenza

La governatrice Santelli ha avviato una prima discussione per la riorganizzazione della rete ospedaliera nel tirreno cosentino

9
di Redazione
4 aprile 2020
11:27
Gli ospedali di Paola e Cetraro
Gli ospedali di Paola e Cetraro

«La gestione dell'emergenza Covid per lo spoke Paola-Cetraro (Cosenza): su questo ci siamo confrontati nel corso di un incontro a Catanzaro». Lo rende noto, con un post sulla sua pagina facebook, il presidente della Regione, Jole Santelli.

 


«Abbiamo accolto – aggiunge Santelli - le istanze che provengono dal territorio e avviato una prima discussione che apriremo ai sindaci del Tirreno per la riorganizzazione della rete ospedaliera di Paola, Cetraro e Praia a Mare». All’incontro hanno partecipato i consiglieri regionali Antonio De Caprio, Giuseppe Aieta e Graziano Di Natale (in collegamento video), il sindaco di Cetraro Angelo Aita, il sindaco di Paola Roberto Perrotta. Presenti anche il commissario ad acta della sanità calabrese, Saverio Cotticelli, il commissario straordinario dell'Asp di Cosenza Giuseppe Zuccatelli, il direttore generale del Dipartimento Salute della Regione Calabria, Antonio Belcastro e il direttore sanitario dello spoke Paola-Cetraro, Vincenzo Cesareo.  

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top