Verso la fusione Corigliano-Rossano: «La città unica si farà»

È quanto ribadito nel corso di un convegno da Giuseppe Graziano: «Offriremo nuovi servizi, promuoveremo un turismo strutturato e soprattutto ci concentreremo sulla sanità»
di Redazione
11 novembre 2017
14:59

«Questa città unica si farà, in realtà è già fatta. Sarà il prodotto di un lavoro attento e capillare alla ricerca della perfezione. Nulla sarà lasciato al caso». È quanto ribadito ieri da Giuseppe Graziano, leader del movimento “Il coraggio di cambiare l’Italia”, venerdì 10 novembre, nel corso di un convegno al Centro di Eccellenza a Corigliano calabro, dal titolo "Verso la fusione Corigliano-Rossano".

 


«Tutto sarà costruito all'altezza dei bisogni dei cittadini. È proprio da lì che partiremo, dai vostri bisogni. Offriremo nuovi servizi, promuoveremo un turismo strutturato e soprattutto ci concentreremo sulla sanità. Una città di 80.000 abitanti necessità di un ospedale con tutte i reparti, compreso quello per fronteggiare le emergenze.

 

La città unica – ha dichiarato ancora - avrà quattro parole d'ordine: porto, area enel, tribunale ed ospedale, avrà il profumo degli agrumi delle nostre terre!».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top