Rimpasto, Oliverio lancia la giunta rosa

Pronte ad entrare Angela Robbe, presidente di Lega Coop, Maria Teresa Fragomeni (Pd) e Maria Francesca Corigliano. Francesco Russo nuovo vicepresidente della Giunta regionale
33
di Redazione
13 aprile 2018
13:09
Angela Robbe, Maria Francesca Corigliano e Maria Teresa Fragomeni
Angela Robbe, Maria Francesca Corigliano e Maria Teresa Fragomeni

Angela Robbe, presidente di Lega Coop, Maria Teresa Fragomeni, esponente del Pd di Siderno, Maria Francesca Corigliano, già candidata nella lista Oliverio Presidente e in passato assessore provinciale nella giunta presieduta dallo stesso governatore della Calabria. Questi i nomi che entreranno a far parte della nuova giunta targata Oliverio. Francesco Russo, attutale assessore al sistema della Logistica, sarà invece il nuovo vicepresidente della Giunta regionale, subentrando ad Antonio Viscomi.

L’annuncio del presidente della Regione Calabria dovrebbe avvenire a minuti con una conferenza stampa. La Calabria avrà dunque una nuova giunta che subentrerà alla quella tecnica che comunque nel corso dei mesi aveva perso diversi pezzi. L’ultimo, in ordine di tempo, Antonio Viscomi eletto alla Camera dei Deputati nell’ultima competizione elettorale. Dopo una lunga riflessione sulla natura del rimpasto il governatore ha deciso di superare ogni indugio e annunciare il nuovo Governo della Calabria. Si vedranno nelle prossime le reazioni alla nomina. C’è da registrare tuttavia un dato innovativo che è quello di aver varato una giunta regionale a trazione femminile.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top