Referendum, il tour di Maria Elena Boschi fa tappa in Calabria

La ministra alle Riforme sarà a Lamezia e a Cosenza per sostenere le ragioni del “Si”. Breve tappa anche a Vibo dove inaugurerà l’auditorium-palestra del Liceo-Ginnasio “Michele Morelli”
18 novembre 2016
19:20

Arriverà domani in Calabria la ministra alle Riforme, Maria Elena Boschi, che farà una serie di tappe in giro per la regione dedicate alla riforma costituzionale. Primo appuntamento alle 11.30 a Lamezia Terme al teatro Umberto su corso Numistrano. Alle 16, invece, è attesa a Cosenza al salone degli specchi della Provincia.


Prima degli incontri programmati per discutere del referendum alle ore 10, la ministra, inaugurerà l’auditorium-palestra del Liceo-Ginnasio “Michele Morelli” di Vibo Valentia.


 

«Ringraziamo la ministra per la sua attenzione nei confronti della Calabria – ha dichiarato il segretario regionale Pd Calabria, Ernesto Magorno – e per darci la possibilità di apprendere meglio e da vicino i contenuti della riforma. E' stato, d'altro canto, il suo ministero a promuovere e gestire l'intero iter parlamentare di una riforma che, nella storia del Paese, può segnare un momento di emancipazione e cambiamento. Accogliamo, dunque, con orgoglio il suo arrivo in Calabria, dove troverà un partito unito e compatto e che in queste settimane di campagna elettorale si sta mobilitando con grande generosità per divulgare i contenuti della riforma e far comprendere ai calabresi che il Sud, con la vittoria del sì, potrà scrivere una nuova e felice pagina di protagonismo nella vita del Paese».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top