Provinciali, Giudiceandrea: «Uniti si vince anche ai tempi di Salvini»

Il commento del consigliere regionale e capogruppo di Democratici e progressisti dopo l’esito del voto di domenica a Cosenza

60
di Redazione
26 febbraio 2019
15:07
Giuseppe Giudiceandrea
Giuseppe Giudiceandrea

«L’unione fa la forza persino ai tempi di Salvini. La presenza della seconda lista del centrosinistra ha garantito l’elezione di altri tre consiglieri che consentiranno la continuità di governo della Provincia da parte del presidente Iacucci». Questo il commento del consigliere regionale e capogruppo di Democratici e Progressisti, Giuseppe Giudiceandrea, dopo l’esito del voto per il nuovo Consiglio della Provincia di Cosenza.


«A tutti gli eletti gli auguri di buon lavoro – continua Giudiceandrea – nella speranza che presto possa essere restituito anche alle Province il voto con suffragio universale popolare, in modo da garantire anche ai cittadini dei piccoli Comuni di essere eletti».



«Nella provincia del papabile candidato di centrodestra, favorito dal voto ponderato, peraltro, dal governo della città capoluogo, l’opposizione al governo regionale ne esce malconcia e ridimensionata nelle ambizioni. E ancora abbiamo un altro anno di governo – conclude il consigliere regionale – Incassiamo, dunque il risultato contenti di un’unica certezza: Uniti si vince... sempre, anche in Calabria, anche ai tempi di Salvini».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top