Pd, Guerini incontra la Marcianò. Contributo su legalità

Se per il ministro Orlando la nomina della Marcianò nella segreteria nazionale è inquietante, per il coordinatore nazionale del Pd, invece, può dare un contributo alla battaglia per la legalità in quanto è stata assessore del Comune di Reggio Calabria
di Redazione
27 luglio 2017
20:55
Marcianò e Guerini
Marcianò e Guerini

"Il coordinatore della segreteria del Partito democratico, Lorenzo Guerini, ha incontrato oggi Angela Marciano', componente della segreteria nazionale del partito". Ne da' notizia, con un comunicato, l'ufficio stampa nazionale del Pd.


"L'incontro - si aggiunge - ha analizzato e approfondito il contributo che Angela Marciano' potra' fornire a livello nazionale sulla legalita' e la trasparenza nella Pubblica amministrazione, grazie all'esperienza maturata in questi anni". Angela Marciano' e' stata assessore ai Lavori pubblici, Politiche della casa e Legalita' del Comune di Reggio Calabria fino al 22 luglio scorso, giorno in cui le sono state ritirate le deleghe dal sindaco Giuseppe Falcomata', per il quale si era parlato a lungo di un ingresso nella segreteria nazionale del Pd. (ANSA).

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top