Festa Regionale dell’Unità a Belvedere Marittimo

Dal 7 settembre iniziative e dibattiti che coinvolgeranno il gruppo dirigente e la rappresentanza dei democratici calabresi e nazionali.
di Redazione
10 agosto 2017
15:16
PD
PD

La festa regionale che si svolgerà dal 7 al 10 settembre, nasce come luogo di confronto e incontro con le articolazioni della societa' calabrese, come momento di apertura e discussione sui grandi temi che occupano la scena politica e toccano la vita delle nostre comunita'.


Si legge in una nota del Pd, a fine settembre si promuovera' l'organizzazione di una conferenza programmatica, nel corso della quale si affronteranno tematiche legate alla realtà calabrese, con approfondimenti, tavoli tematici e sessioni di discussione ancorate ai bisogni e alle aspettative della nostra regione.



Come riporta l’agi, « le due iniziative nascono nel solco della discussione che impegnerà il partito nella stagione congressuale dei circoli e delle federazioni e vogliono rappresentare un contributo di idee e temi al dibattito interno dal quale nasceranno i nuovi organismi dirigenti dei democratici calabresi».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top