Occhiuto sfiduciato, Santelli: ‘Mi vergogno di questa politica’

Lascia a Facebook le sue parole di amarezza la coordinatrice regionale di Forza Italia, Jole Santelli, appena appresa la notizia che 17 consiglieri comunali hanno di fatto decretato la fine dell’amministrazione di Cosenza targata Occchiuto: ‘Mi fanno schifo i metodi utilizzati per questa operazione di killeraggio politico’
di Redazione
7 febbraio 2016
09:41

“Mi vergogno di una politica di questo genere. Mi vergogno di una politica che umilia Cosenza ed il suo percorso. Mi vergogno che parte di questa 'operazione' sia nata e sia stata condotta da chi era in Forza Italia”.


È questo lo sfogo di Jole Santelli, coordinatrice regionale di Forza Italia che si schiera a difesa di Mario Occhiuto dopo le dimissioni di 17 consiglieri comunali. Tra i firmatari anche Luca Morrone.



“Mi fanno schifo i metodi utilizzati per questa operazione di killeraggio politico. Sono profondamente delusa dai comportamenti individuali. Mario Occhiuto ha messo da parte i 'potentati cittadini' per dare esclusiva priorità all'interesse della Città, portando risultati che sono dinanzi agli occhi di tutti i cosentini.


Questa operazione oscurantista, che mira a far tornare indietro le lancette dell'orologio, si scontrerà contro il muro della dignità e della forza di Cosenza. Abbiamo vissuto libertà, vita, futuro e nessuno vorrà rinunciare alla speranza di una città migliore come quella che Mario Occhiuto ha saputo costruire. I 'potentati' oggi sono insieme? Quello che è importante è che – conclude - Mario Occhiuto ha dalla sua i cosentini”.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top