Comune di Mendicino, ecco la giunta del Palermo-bis

Dopo la riconferma, il sindaco assegna le deleghe e nomina Angelo Greco vicesindaco. Mercoledì 12 giugno prima seduta del consiglio comunale

154
di Salvatore Bruno
7 giugno 2019
14:37

Antonio Palermo, riconfermato sindaco di Mendicino lo scorso 26 maggio, ha nominato la nuova giunta comunale. Ecco le deleghe assegnate: Angelo Greco vicesindaco e assessore al Bilancio; Irma Bucarelli assessore all'urbanistica, scuola e pubblica istruzione, edilizia scolastica, viabilità, trasporti e mobilità sostenibile e comitati di quartiere; Ignazio Giordano assessore a welfare e politiche sociali, terzo settore e politiche di integrazione, protezione civile e contrasto al randagismo; Rossella Giordano assessore alle attività economiche e produttive, commercio, agricoltura. 

Convocato il primo consiglio comunale

Il primo civico consesso del Palermo-bis è convocato per mercoledì 12 giugno. Si procederà alla elezione del presidente del consiglio comunale. Il sindaco, inoltre, ha reso noto anche di avere assegnato alcune deleghe ai consiglieri Roberto Caputo (sport e impiantistica sportiva, valorizzazione monte Cocuzzo e patrimonio boschivo),  Margherita Ricci (cultura, politiche di genere, pari opportunità e contrasto al fenomeno della violenza sulle donne, legalità e trasparenza), Stefano Borselli (associazionismo, volontariato, politiche giovanili e tempo libero). 


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top