Lamezia, il Pd provinciale plaude alla nuova Giunta e sostiene Magorno

Il Pd provinciale di Catanzaro si è riunito per esprimere il suo giudizio sulla nuova giunta Oliverio. Dall’incontro è emerso un appoggio totale al nuovo corso del governo calabrese ma anche al segretario regionale dei democrat Ernesto Magorno
di Tiziana Bagnato
25 luglio 2015
10:54

La nuova giunta regionale voluta da Oliverio avrà il sostegno del partito democratico catanzarese, nella consapevolezza che il “governo dei tecnici” dovrà però interfacciarsi con la politica per la risoluzione delle tante problematiche che interessano i calabresi, fino a restituire ad essa lo spazio ai cui è democraticamente deputata. La Federazione provinciale di Catanzaro si esprime così sul nuovo corso del governo regionale durante un incontro a cui hanno preso parte tutti i rappresentanti degli organi provinciali del partito.


Un incontro durante cui è stato confermato appoggio anche al segretario regionale Ernesto Magorno che, di pari passo alla nuova fase amministrativa inaugurata con la Giunta Oliverio, intraprenderà un nuovo corso della storia politica del Pd in Calabria. Il rilancio della Calabria  - ha spiegato il Pd - passa dalla sinergia tra l’amministrazione Oliverio e i democrat   e dalla costante interlocuzione con il governo nazionale.



Mario Oliverio ed Ernesto Magorno devono marciare insieme per dare soluzione agli atavici e drammatici problemi ereditati dalla Calabria in anni di malgoverno, hanno sostenuto all’unisono i rappresentanti del pd che con questo incontro hanno messo a tacere le voci di una possibile rottura con il segretario regionale.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top