Catanzaro, insediate le nuove commissioni alla Provincia

I due gruppi sono stati presentati questa mattina a Palazzo di Vetro. I presidenti sono Fernando Sinopoli e Baldassarre Arena

1
di L. C.
8 novembre 2018
10:23

Si sono insediate questa mattina alla presenza del neopresidente Sergio Abramo, le due commissioni consiliari della Provincia di Catanzaro.

 


Fanno parte della prima commissione Affari generali, Personale, Pari opportunità, Bilancio e Programmazione, Servizi finanziari, Avvocatura e contenzioso e materie residuali, della quale è stato eletto presidente Fernando Sinopoli, i consiglieri: Nicola AzzaritoCannella, Marziale Battaglia, Filippo Mancuso, Antonio Montuoro e Davide Zicchinella.

 

La seconda commissione Pubblica istruzione, Edilizia scolastica e Patrimonio, Lavori pubblici, Viabilità, Trasporti pubblici, Gestione e valorizzazione del patrimonio, Ambiente e tutela ambientale, che sarà presieduta da Baldassarre Arena, è invece composta dai consiglieri: Giovanni Costanzo, Gregorio Gallello, Luigi Levato, Giuseppe Pisano e Luigi Ezio Praticò.

 

Abramo, nel rivolgere gli auguri di buon lavoro ai presidenti e ai componenti delle commissioni consiliari, ha illustrato gli esiti di queste prime giornate di lavoro alla guida dell’ente. A fornire delucidazioni sul funzionamento delle commissioni ciha pensato il vicepresidente Antonio Montuoro, che ha ribadito «La grande importanza che rivestono per la trattazione e l’analisi dei temi riguardanti l’ente».

 

l.c.

LEGGI ANCHE: Provinciali a Catanzaro, il gruppo Aiello chiede il conto agli alleati

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top