Guerini: ‘ giusto festeggiare il 2 giugno a Platì’

Il vicesegretario del pd, Lorenzo Guerini : ‘Il 2 giugno sarò idealmente a fianco degli esponenti del Pd della Calabria che hanno deciso di celebrare la Festa della Repubblica a Platì”
di Redazione
8 maggio 2015
16:55

“Il 2 giugno sarò idealmente a fianco degli esponenti del Pd della Calabria che hanno deciso di celebrare la Festa della Repubblica a Platì”. Così Lorenzo Guerini, vicesegretario del Pd, commenta in una nota la decisione dei parlamentari calabresi del Partito democratico di celebrare il 2 giugno a Platì e di svolgervi l'assemblea regionale del Partito.


“Si tratta – ha aggiunto il vicesegretario del Pd – di una scelta significativa e coraggiosa, al pari della volontà espressa dai nostri parlamentari di candidarsi alla guida della città. È un segno di attenzione e rispetto verso la storia di una città che, da anni, vive in uno stato di continuo commissariamento a causa della presenza pervasiva della malavita organizzata. È non solo di una dimostrazione di vicinanza completa del nostro Partito nei confronti della comunità di Platì, ma anche dell'intenzione di ribadire con atti concreti il valore della legalità e della democrazia”.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top