Bova, la Giunta Zavettieri si allarga: entra Giovanni Panzera

Il decreto di nomina è stato firmato dal sindaco di Bova Marina nei giorni scorsi. Affidate le deleghe al Contenzioso ed alla Protezione Civile

13
di Redazione
30 settembre 2019
12:03

Nei giorni scorsi il sindaco di Bova Marina, Saverio Zavettieri, ha firmato il decreto di nomina di un nuovo membro della giunta comunale. Si tratta di Giovanni Panzera, avvocato di 34 anni, consigliere comunale.

A Panzera, il sindaco ha affidato le importanti deleghe al Contenzioso ed alla Protezione Civile. «Sono felice – afferma il primo cittadino - di poter incrementare l’attività amministrativa, già di per sé molto attiva, con l’innesto di un nuovo giovane, competente e preparato. A lui formulo gli auguri di buon lavoro, consapevole che saprà portare nuove importanti energie per tutta l’amministrazione con il proprio lavoro in due settori molto importanti».


Panzera siederà quindi nella giunta Zavettieri insieme ai già presenti Giuseppe Autelitano, Elvira Tuscano e Francesco Plutino.

«Sono onorato – ha dichiarato il nuovo membro della giunta comunale - di poter mettere a disposizione di Bova Marina la mia esperienza e le mie competenze, stimolato dall’ambizioso progetto di riqualificazione e crescita di cui il sindaco Zavettieri sta gettando le basi assieme ai colleghi assessori e consiglieri delegati».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top