Giunta: istituita l’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica regionale. Gallo nuovo commissario di Calabria verde

La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Presidente Mario Oliverio con l’assistenza – informa una nota dell’Ufficio stampa – del Segretario generale Ennio Apicella.
18 gennaio 2016
20:12

Su proposta del Presidente Oliverio, è stato preso atto della decisione della Commissione europea di approvazione del programma di sviluppo rurale 2014-20120 (FEASR).

*è stata richiesta al Ministero delle politiche agricole la dichiarazione di carattere eccezionale delle piogge alluvionali verificatesi dal trenta ottobre al due novembre scorsi nella provincia di Reggio.

*è stato deciso di prendere atto delle dimissioni del Presidente di "Calabria verde" e di nominare commissario della stessa Agenzia l'ing.Nello Gallo che avrà anche il compito di riorganizzare il "management" dell'Agenzia.

Su proposta del Presidente Oliverio e dell’Assessore alle Infrastrutture Roberto Musmanno  è stata istituita l’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica regionale.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top