Regione, Giudiceandrea si ricandida e punta sulla comunicazione social

Il consigliere regionale dei Democratici progressisti annuncia l'intenzione di presentarsi nuovamente alle elezioni. Al suo fianco ha chiamato l'ex consulente di Renzi e Gentiloni con l'obiettivo di aumentare la visibilità sulla rete

328
di Salvatore Bruno
16 ottobre 2018
15:10

Il workshop politico organizzato a nella sede della Provincia di Cosenza dai Democratici Progressisti ha avuto una duplice funzione: quella di focalizzare l’attenzione sulle nuove tecniche e strategie di comunicazione politica, soprattutto in tempi di social, e di trarre un bilancio dell’esperienza della legislatura regionale ormai arrivata in dirittura d’arrivo. La prima parte dell’appuntamento ha avuto come relatore Francesco Nicodemo, consulente a Palazzo Chigi per Matteo Renzi prima e per Paolo Gentiloni poi. Sul tavolo anche l’impennata di consensi raccolti dalla Lega, attribuita dalle qualità comunicative del leader Matteo Salvini.

Intanto Nicodemo curerà la comunicazione anche per Giuseppe Giudiceandrea, capogruppo dei Democratici Progressisti in consiglio regionale, che ha preannunciato la sua ricandidatura a Palazzo Campanella e che punta alla riconferma ancora al fianco di Oliverio.


 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top