I fatti in diretta – ‘Le elezioni non finiscono mai’ -VIDEO

La puntata odierna si aprirà con un ricordo del grande pittore calabrese Mike Arruzza che si è spento ieri e aprirà anche una finestra sulla scomparsa di Maria Chindamo. Parleremo poi delle amministrative calabresi, partendo dalla black list dei cosiddetti impresentabili
di Redazione
2 giugno 2016
12:30

 Ospiti della trasmissione condotta da Pietro Comito la consulente della Commissione parlamentare antimafia Angela Napoli e l’ex sindaco di Rosarno Elisabetta Tripodi.


 

La trasmissione, che si aprirà con un ricordo del grande pittore calabrese Mike Arruzza, che si è spento improvvisamente ieri nella sua casa di Dasà, aprirà anche una finestra sulla scomparsa di Maria Chindamo, la professionista di Laureana di Borrello che si sospetta sia stata sequestrata e uccisa lo scorso 6 maggio tra Nicotera e Limbadi. Nel corso della trasmissione, poi, sarà avviato un collegamento diretto con Gerace, il centro della Locride, anch’esso chiamato al voto domenica prossima, scosso dall’attentato che ha distrutto dieci auto elettriche appena acquistate dal Comune per migliorare i servizi ai turisti.

 

E sempre nel corso della trasmissione sarà offerta una retrospettiva sui risultati raggiunti in un anno di amministrazione (s’insediò dopo una delle più significative affermazioni nelle amministrative del 2015), del sindaco di Gioia Tauro Giuseppe Pedà.

 

Alle 14.30 su LaC, canale 19, o in streaming su www.lactv.it

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top