Elezioni regionali, i candidati più votati

Ecco i nomi più votati, tra tutti spicca Carlo Guccione, candidato nella lista Pd nella circoscrizione nord, che ha totalizzato quasi 15 mila voti.
di redazione
24 novembre 2014
16:03

È Carlo Guccione, Il consigliere regionale più votato in questa tornata elettorale. Guccione, candidato nella lista Pd nella circoscrizione nord, ha ottenuto la preferenza di 14.690 elettori. Si piazza, invece, a 12.697 voti Tonino Scalzo, candidato nella lista Pd della circoscrizione centro. Subito dietro troviamo Sebastiano Romeo, eletto nelle liste del Pd con 12.288 voti della circoscrizione sud, è il più votato del reggino.


Sempre a quota 12 mila troviamo Vincenzo Antonio Ciconte che si piazza al secondo posto della lista Pd della circoscrizione centro e con 12.014 segue Nicola Irto, lista Pd Circoscrizione sud. Con 10.807 voti, si piazza al sesto posto Pino Gentile che con il Ncd è il primo a non essere candidato nella lista Pd. Dietro di lui Mimmo Battaglia candidato nella circoscrizione Sud che ottiene 10.450 voti.



Scendono sotto i 10 mila Mimmo Tallini con 9.932 preferenze nella lista di Forza Italia nella circoscrizione centro. Con 9795 voti abbiamo Michele Mirabello, candidato nella lista Pd della circoscrizione centro. Infine con 9.138 voti, prima donna di questa classifica provvisoria, troviamo Flora Sculco.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top