Elezioni provinciali a Cosenza, Iacucci incontra gli amministratori locali

Il candidato alla presidenza della Provincia: «Si dovrà tenere un dialogo costantemente aperto con gli Enti locali ma anche con la Regione, con cui bisognerà lavorare in piena sintonia»
17 gennaio 2017
10:02
L’incontro a Mendicino con il candidato alla presidenza della Provincia Iacucci
L’incontro a Mendicino con il candidato alla presidenza della Provincia Iacucci

Franco Iacucci, candidato alla presidenza della Provincia di Cosenza, ha intrapreso un ciclo di incontri con gli amministratori locali, con l’obiettivo di costruire un rapporto diretto e proficuo con sindaci e consiglieri comunali per un nuovo modello di governo partecipato.

 


Nella serata di Iacucci è stato ospite del comune di Mendicino dove si sono riuniti sindaci e amministratori dei municipi delle serre: Mendicino, Cerisano, Marano Principato e Marchesato, Dipignano, Domanico, Carolei, Castrolibero e Paterno. Ad accompagnare il candidato alla presidenza c’erano il segretario provinciale del Partito Democratico Luigi Guglielmelli, l’assessore regionale Franco Rossi, il consigliere regionale Orlandino Greco, il vicepresidente del consiglio comunale di Cosenza Francesca Cassano. Hanno partecipato i candidati al consiglio provinciale del comprensorio: Francesco Gervasi, Sabrina Pacenza, Andrea Fiorino, Emilio Tenuta e Alessandro Esposito. Iacucci ha sottolineato la necessità di ricostruire il ruolo della Provincia attraverso un impegno politico orientato  a percepire le esigenze dei territori.

 

«La Provincia – ha detto Iacucci, ringraziando i presenti per le parole di incoraggiamento e di stima - dovrà tenere un dialogo costantemente aperto con gli Enti locali ma anche con la Regione, con cui bisognerà lavorare in piena sintonia». Il ciclo di incontri proseguirà con altri appuntamenti quotidiani itineranti che toccheranno l’intero perimetro provinciale. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top