Elezioni provinciali a Catanzaro, Galati: «Un successo per l’area moderata»

L’onorevole di Ala esprime soddisfazione per l’avvenuta elezione di due consiglieri di Alleanza Civica: «I due seggi ottenuti confermano la validità di un percorso riformista e innovatore avviato da tempo anche in Calabria»
di Redazione
24 ottobre 2016
13:42

«Grande soddisfazione per il risultato ottenuto dalla lista Alleanza Civica. I due seggi ottenuti per il rinnovo del Consiglio provinciale di Catanzaro confermano la validità di un percorso riformista e innovatore avviato da tempo anche in Calabria». E’ quanto afferma l’onorevole Giuseppe Galati, parlamentare del gruppo Ala.

 


Ecco il nuovo Consiglio provinciale di Catanzaro

 

«Le avvenute elezioni di Rosario Lostumbo, consigliere comunale di Catanzaro e Tranquillo Paradiso, consigliere comunale di Lamezia, ed il successo dell’intera lista confermano - aggiunge il deputato - un risultato chiaro e inequivocabile: la presenza di un’area moderata che si colloca al di fuori dagli schemi classici e vuole incidere profondamente nella vita politica della nostra Regione. Lostumbo e Paradiso, quest’ultimo primo eletto tra i moderati, sapranno interpretare le esigenze dei cittadini e contribuire ad uno sviluppo sinergico dell’intero territorio provinciale. Siamo aperti al dialogo e ad ogni prospettiva di crescita.

 

Un ringraziamento particolare – conclude - va a tutti gli amministratori che hanno creduto nel nostro progetto. Continueremo su questa strada di cambiamento senza tentennamenti e con la consueta determinazione».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top