Depurazione, Sebi Romeo: 'Oliverio non fermerà il suo lavoro'

Il consigliere regionale replica a Wanda Ferro in merito alle sue ultime dichiarazioni: 'Il centrodestra ha fallito'
di Redazione
13 febbraio 2018
07:30

"Durante gli anni di governo regionale, gli interventi sulla disoccupazione sono miseramente falliti. ricadrebbero sui cittadini calabresi ". È quanto dichiarato dal consigliere regionale Sebi Romeo. "Per scongiurare tali rischi, la Giunta regionale guidata da Mario Oliverio ha scelto di pianificare i primi interventi analizzando attentamente ed efficacemente lo stato dei depuratori calabresi con l'obiettivo di evitare azioni inefficienti e spreco di risorse pubbliche, come in passato. oggettività, dunque, ha guidato la stesura del programma sulla depurazione regionale e non certo la discrezionalità, come si vorrebbe strumentalmente far credere a uno scapito dell'intelligenza dei cittadini che ben conoscono le pericolose condizioni dei depuratori sui quali abbiamo inteso indirizzare le risorse.

A riprova di ciò è sufficiente scorrere l'elenco dei Comuni finanziati, ne sono molti governati dal centrodestra ed in particolare uno guidato da un sindacato di Forza Italia, candidato alle elezioni politiche politiche.


Ne è consapevole anche Wanda Ferro che conclude le sue dichiarazioni chiarendo di non avere certezza di ciò che lei stessa dice dadi. Più di una volta in tali termini. La candidata Wanda Ferro, dunque, sta dalla parte sbagliata della barricata per puntare il dito contro le scelte politiche di questa giunta in fatto di depurazione e non può neanche pretendere che la politica regionale fermi il suo lavoro solo perché lei è candidata e non ha nulla di buono da raccontare agli elettori.

  
Come massimo rappresentante dei calabresi, il presidente Oliverio si intromette in un servizio di tutti i cittadini, indistintamente, per dar loro risposte concrete a problemi atavici, compreso quello della depurazione, che piaccia o meno al centrodestra. Mi auguro che il confronto in campagna elettorale si possa basare su argomenti reali e che non si pretenda di attaccare quotidianamente la Giunta regionale pur di avere visibilità elettorale gratuita sui giornali ".

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top