De Rose (Fi): ‘Il Ministro Del Rio la smetta con annunci slogan sulla Calabria’

‘Il Governo prenda atto che la Calabria è una regione di pari dignità rispetto alle altre e si adoperi subito per il rifacimento’
7 gennaio 2016
19:15

"Il ministro per le infrastrutture Graziano Del Rio continua a ripetere i suoi ormai noti slogan propagandistici sulla Calabria. Annuncia - Luigi De Rose Coordinatore regionale FI Giovani Calabria - nuovamente l'intenzione di completare la Salerno- Reggio Calabria ma omette nuovamente di dire che il concetto di completamento dell'A3 da parte del governo annovera l'intenzione di mantenere alcuni tratti, come ad esempio quello Altilia-Cosenza, considerato tra i più pericolosi per numero di incidenti verificatisi, ad essere percorso con limiti che variano tra i 60 e i 70 km/h.


Sfido chiunque a poter considerare completata una arteria principale di collegamento che prevede tratti a percorrenza con questi limiti di velocità per essere considerati sicuri. Il Governo prenda atto che la Calabria è una regione di pari dignità rispetto alle altre e si adoperi subito per il rifacimento, come da progetto già approvato, dei tratti più pericolosi della Sa - Rc".


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top