Comune Botricello, nominata la nuova Giunta

L’esecutivo sarà composto da due uomini e due donne. Assegnate anche le deleghe ai consiglieri di maggioranza
14 giugno 2017
16:04

Il sindaco del Comune di Botricello, Michelangelo Ciurleo, ha nominato la Giunta comunale che risulta composta da due uomini e due donne. La delega di vicesindaco e' stata assegnata a Simone Puccio, primo degli eletti, che seguira' Istruzione, Urbanistica e Demanio.

 


Gli assessori sono: Settimio Mezzotero con deleghe ai Lavori pubblici, Ambiente e Personale; Teresa Voci con deleghe ad Attività produttive, Turismo e Rapporti con gli Enti locali; Patrizia Altilia con deleghe a Sport, Tempo libero e Rapporti con le associazioni. Il sindaco - spiega una nota - ha mantenuto le deleghe al Bilancio e alla Programmazione economica. Così come annunciato nel programma amministrativo, il sindaco Ciurleo ha affidato deleghe specifiche anche ai consiglieri di maggioranza. Francesco Mercurio seguirà Assetto del territorio, Prg, Urbanistica e Viabilità; ad Amedeo Gigante sono stati affidati Servizi sociali, Politiche giovanili e Patrimonio; Pasquale Torchia seguirà Gestione esterna e Viabilità; per Isabella Cisternino le deleghe Sport, Spettacoli e Cultura.

 

"L'obiettivo - ha spiegato il neo primo cittadino - è quello di coinvolgere tutti i componenti della maggioranza nella gestione dell'amministrazione, considerato che occorre l'impegno di squadra per affrontare le tante emergenze che vive il nostro Comune. Con questo spirito di interazione e di massima collaborazione, ogni componente potrà partecipare all'azione amministrativa per il bene del paese e della collettività". (AGI)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top