Calabria Verde, si dimette anche il commissario Gallo

Nello Gallo, il commissario nominato a gennaio dalla giunta al vertice di Calabria Verde si è dimesso. E' la seconda volta in pochi mesi che l'ente regionale resta senza nessuno al vertice

di Riccardo Tripepi
venerdì 11 marzo 2016
19:59
Condividi

Non c’è pace a Calabria Verde. Si dimette anche il commissario straordinario nominato Nello Gallo, nominato all’inizio dell’anno dalla giunta e scelto dal governatore tra i suoi uomini di massima fiducia.

Troppe grane e difficoltà anche per lui che si è arreso già da giorni, ma ha deciso definitivamente soltanto nella mattina di oggi e nonostante il governatore abbia fatto (e stia facendo di tutto) per trattenerlo al suo posto. Tra le difficoltà insormontabili che Gallo avrebbe trovato nel provare a rimettere in regola l’Agenzia, la difficoltà di rendicontare le spese relative ai finanziamenti europei.

Una nuova e pesante tegola per la giunta comunale e per il futuro della stessa Agenzia che si ritrova piena di indagine e di nuovo azzoppata al vertice.

 Riccardo Tripepi

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Riccardo Tripepi
Giornalista
Riccardo Tripepi, avvocato del foro di Reggio Calabria e giornalista pubblicista, collabora da oltre venti anni con periodici e quotidiani, locali e nazionali, occupandosi prevalentemente di politica regionale, cronaca sindacale e dei principali eventi calabresi. Dal 2007, da giornalista accreditato, racconta la cronaca istituzionale del Consiglio Regionale della Calabria e delle Commissioni Consiliari. Tra i principali organi di informazione con i quali ha collaborato: L’Altra Reggio, Nuovo Giangurgolo, Il Domani della Calabria, Calabria Ora, l’Ora della Calabria, l’Avvenire, il Garantista, Radio Studio Uno, Radio Touring e Sud Tv. Attualmente è editorialista politico presso “Cronache delle Calabrie”, quotidiano a diffusione regionale diretto da Paolo Guzzanti; collabora con Il Dubbio, quotidiano a diffusione nazionale diretto da Piero Sansonetti, il sito internet Zoomsud diretto da Aldo Varano, e il portale del Consiglio regionale della Calabria “Calabria on Web” diretto da Romano Pitaro. E’ direttore responsabile della rivista bimestrale “Medinbus” diffusa sulle linee nazionali dei pullman della ditta Federico.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: