Elezioni regionali, Silvio Berlusconi atteso in Calabria

Il leader di Fi farà tappa a Tropea e Lamezia giovedì 23 gennaio. Chiuderà la campagna elettorale di Jole Santelli

735
di Pietro Bellantoni
21 gennaio 2020
12:47

Ci sarà anche Silvio Berlusconi al fianco di Jole Santelli. L'ex presidente del Consiglio e presidente di Forza Italia – riferiscono fonti autorevoli del partito azzurro – sarà in Calabria giovedì 23 gennaio.

Berlusconi atterrerà a Lamezia Terme e subito dopo si trasferirà a Tropea, dove visiterà i luoghi più suggestivi della perla del Tirreno. Dopo il pranzo, il leader di Fi tornerà a Lamezia per una conferenza stampa che si terrà in un noto hotel della zona.


La tappa di Berlusconi

Nelle scorse settimane, era trapelata la notizia dell'imminente arrivo di Berlusconi, finora l'unico leader nazionale a non aver svolto alcuna tappa elettorale in Calabria.

L'ex premier, di fatto, chiuderà la campagna elettorale di Santelli, prima di volare in Emilia Romagna, il “fortino rosso” che il centrodestra vuole espugnare per consegnare un avviso di sfratto al governo Conte
Negli ultimi giorni, Berlusconi ha intensificato la sua presenza in tv e sui social per tirare la volata finale alle coalizioni guidate da Santelli e Lucia Borgonzoni.  

bellantoni@lactv.it

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top