Amministrative a Catanzaro, l’Udc verso il sostegno alla candidatura di Ciconte

Ancora in bilico il posizionamento della lista “Ricostruiamo Catanzaro” del consigliere comunale Rosario Mancuso. Dal polo di centro potrebbe trasferirsi nel centrodestra
di Luana  Costa
30 marzo 2017
16:08
Enzo Ciconte, candidato sindaco di Catanzaro
Enzo Ciconte, candidato sindaco di Catanzaro

La prima uscita pubblica del candidato sindaco del polo di centro, Antonio De Marco, ha subìto un differimento. Prevista inizialmente per la serata di domani è stata infatti spostata a lunedì. Ma se da un lato tra le motivazioni ufficiali addotte vi sia la necessità di permettere a tutti la partecipazione all’evento, i rumors parlano invece di un riposizionamento in atto all’interno dell’Udc.

 


Il partito guidato a livello provinciale dal consigliere comunale, Tommaso Brutto, finora parte integrante del polo di centro (Ap, Udc, Psi) pare abbia infatti deciso di sostenere la candidatura del consigliere regionale Vincenzo Antonio Ciconte (Pd). Ancora in bilico invece il posizionamento della lista “Ricostruiamo Catanzaro” promossa dal consigliere comunale Rosario Mancuso. Attualmente a sostegno del polo di centro potrebbe però decidere per un trasferimento a tutto vantaggio del centrodestra appoggiando la candidatura del sindaco uscente, Sergio Abramo (Fi).

 

Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top