Amministrative a Catanzaro, è sfida tra Abramo e Ciconte

Il primo a recarsi alle urne è stato Vincenzo Ciconte che ha raggiunto il seggio allestito nel plesso scolastico Pascoli di via Mario Greco

di Luana  Costa
25 giugno 2017
10:14
Condividi
Catanzaro, Sergio Abramo ed Enzo Ciconte
Catanzaro, Sergio Abramo ed Enzo Ciconte

Urne aperte dalle 7 alle 23 per stabilire il nuovo sindaco di Catanzaro. A fronteggiarsi nel turno di ballottaggio di oggi sono il sindaco uscente e guida della coalizione di centrodestra Sergio Abramo e l'esponente del Partito Democratico e leader della coalizione di centrosinistra Vincenzo Ciconte.

 

Il primo a recarsi alle urna è stato Vincenzo Ciconte che ha raggiunto il seggio allestito nel plesso scolastico Pascoli di via Mario Greco. Il candidato è stato accompagnato dalla moglie Serenella Caristo e dai figli e ha votato intorno alle 10.

Intorno a mezzogiorno è giunto al seggio della scuola di Bambinello Gesù nel quartiere Pontepiccolo il sindaco uscente e candidato per la coalizione di centrodestra Sergio Abramo. L'esponente di Forza Italia ha raggiunto la scuola accompagnato dalla moglie Maria Priamo. 

 

Luana Costa

 

 

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Luana  Costa
Giornalista

Laureata con il massimo dei voti in Scienze della Comunicazione e della Conoscenza all’Università degli studi della Calabria di Cosenza, già a partire dall’anno successivo...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio