Adamo: ‘Nessun inciucio con Ncd, non sarò il sindaco di Cosenza’

L’ex vicepresidente del Consiglio regionale dichiara, in una intervista al Quotidiano, di non essere interessato alla corsa per il Comune di Cosenza. E smentisce le ricostruzioni sull’inciucio con i Gentile.
di redazione
13 gennaio 2015
10:05

Non esiste nessun inciucio per Nicola Adamo, che smentisce le ricostruzioni apparse in questi giorni sui quotidiani.


“Se proprio di inciucio si deve parlare il riferimento non sarebbe da farsi al vicepresidente di Ncd ma all’elezione del segretario di Forza Italia – ha dichiarato Adamo – il consigliere regionale Graziano ha addirittura totalizzato ben 18 voti”.



“E’ patetico chi parla di inciucio – ha aggiunto – a Reggio Calabria c’è stata l’espressione di una libera dialettica istituzionale. La maggioranza ha eletto le nomine di sua competenza, le minoranze hanno espresso in maniera diversificata un vicepresidente e un segretario”. Adamo nega di essere il regista dell’accordo con i Gentile, e nega lo ‘scambio’ ipotizzato dal Corriere della Calabria per ottenere il sostegno dei fratelli cosentini alle prossime amministrative. L’ex vicepresidente del Consiglio dichiara infatti di “non essere interessato” a quella carica.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top