Soverato, il Pd ufficializza il tesseramento del sindaco Alecci

Un ritorno tra i democrat per il primo cittadino che potrebbe aspirare a una candidatura alle prossime politiche
di Rossella  Galati
3 gennaio 2018
12:26

Festa doppia per il Pd di Soverato che celebra con un brindisi il nuovo anno ma soprattutto, sul piano politico, ufficializza in pubblico il tesseramento del sindaco Ernesto Alecci. Un ritorno tra i democrats, quello del primo cittadino di Soverato, magari strizzando l'occhio ad una candidatura alle imminenti elezioni politiche di marzo.

 


All'incontro, coordinato dal segretario di circolo Fabio Guarna, alla presenza di numerosi rappresentanti dei circoli del comprensorio, sono intervenuti la dirigente Pd Irma Petrelli, il presidente provinciale del partito Michele Drosi, il consigliere provinciale e comunale Francesco Severino. Quest'ultimo ha evidenziato l'importanza del “ritorno nella sua casa politica” del sindaco Alecci, con il quale le strade si erano improvvisamente divise nel corso dell'ultima campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale. 

 

Non è mancato uno sguardo al 4 marzo, con l'auspicio “che l'area del Soveratese sia adeguatamente rappresentata nelle liste” renziane. Concetto ribadito dal neo eletto presidente provinciale, Michele Drosi. Irma Petrelli ha, invece, focalizzato il suo intervento sui risultati ottenuti dai governi Renzi e Gentiloni, sui segnali di ripresa economica e gli interventi sulle politiche sociali.

 

R.G.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top