Ncd: 'Soddisfatti per la nomina di Gentile'

Il Nuovo centrodestra fa quadrato attorno alla nomina del senatore a sottosegretario allo Sviluppo economico. 'Tradurrà le nostre istanze in atti concreti'
di Redazione
2 febbraio 2016
09:44

“La nomina di Antonio Gentile come sottosegretario allo Sviluppo economico all'interno della compagine governativa presieduta da Matteo Renzi, sarà motivo di attenzione e crescita per la Calabria e Catanzaro”. Lo afferma in una nota il portavoce del coordinamento provinciale catanzarese di Ncd. “Ad avvalorare questa tesi – prosegue - il fatto che Gentile occuperà solo provvisoriamente questo ruolo: Carlo Calenda, attuale viceministro allo Sviluppo economico, si trasferirà a breve a Bruxelles alla guida della delegazione italiana, lasciando così al senatore calabrese via libera alla sua sostituzione”.
“All'amico senatore Gentile - continuano - al fine di valorizzare la presenza di un nostro conterraneo nei processi decisionali di Palazzo Chigi e di offrire un contributo al rilancio delle istituzioni locali, chiederemo di tradurre le nostre istanze e le esigenze del territorio in atti concreti. La medesima soddisfazione - concludono - esprimiamo per la nomina della crotonese Dorina Bianchi nella qualità di sottosegretario alla Cultura. A entrambi vadano i nostri auguri di buon lavoro”.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top