COTRONEI, ALLEVATORE FERITO: UN ARRESTO

In manette è finito il ventiquattrenne Alessandro Gelfo che per i carabinieri sarebbe l’autore dell’agguato compiuto vicino all’impianto di risalita di Villaggio Palumbo
25 agosto 2014
00:00

COTRONEI (Kr) - Un giovane, Alessandro Gelfo, di 24 anni, è stato arrestato a Crotone dai carabinieri di Cotronei e Petilia Policastro perchè ritenuto l'autore del ferimento di un allevatore avvenuto dopo un diverbio per futili motivi.

 


La ricostruzione dei fatti. Due allevatori, 50 e 48 anni, erano a bordo di un quad e stavano percorrendo una pista sterrata nei pressi dell'impianto di risalita di Villaggio Palumbo. Altri due quad li avrebbero affiancati e obbligati a effettuare una inversione di marcia poiché si trovavano su una proprietà privata. Da uno dei mezzi è sceso un uomo che ha sparato alcuni colpi di pistola ferendo il più anziano dei due allevatori a una gamba. Sul posto sono intervenuti i carabinieri i quali hanno ricostruito l'accaduto attraverso la testimonianza di alcune persone. Successivamente le indagini hanno portato all'arresto di Gelfo. Gli investigatori stanno lavorando per identificare le altre persone coinvolte.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top